Packaging

Il packaging è ciò che in primo luogo viene notato e valutato.

Il packaging è l’involucro di un determinato prodotto: è il suo biglietto da visita, ciò che in primo luogo viene notato dal pubblico prima di valutare un possibile acquisto.
Infatti, un packaging vincente può rivelarsi un alleato indispensabile per convincere potenziali clienti a scegliere un prodotto piuttosto che un altro.

Nella scelta del packaging giusto, è importante considerare non solo l’estetica ma anche la funzionalità: il packaging deve essere in grado di proteggere il prodotto e al tempo stesso facilitarne la manipolazione e l’utilizzo.
Oltre a questi aspetti, è importante considerare anche il target di riferimento: il packaging può infatti essere utilizzato come strumento di comunicazione, per veicolare un certo messaggio o una determinata immagine.

Il packaging è un elemento importante per la vendita di qualsiasi prodotto, in particolare per il vino. Le etichette del vino sono spesso realizzate con materiali pregiati e possono essere personalizzate con diversi disegni e loghi.

Il packaging può fare la differenza tra un vino che viene comprato e uno che viene ignorato. Etichettare il proprio vino in modo professionale e attraente può aumentare le vendite e la visibilità del marchio.

Altri servizi di grafica.

Brochure e cataloghi

Brochure, cataloghi e coordinato cartaceo sono una parte importante del marketing di qualsiasi azienda.

Biglietti da visita e materiale personalizzato

I biglietti da visita rappresentano un elemento importante dell’immagine coordinata.

Il Blog.