GRAFICA: GLI SPAZI BIANCHI NON SONO SINONIMO DI POCA FANTASIA

Troppe volte ci troviamo di fronte a cataloghi e brochure con una serie innumerevole di fotografie e immagini dei prodotti. Quante ne guardiamo? Quante ci rimangono impresse? Poche o nessuna. Continua a leggere per scoprire a cosa servono gli spazi bianchi in una grafica professionale…

Whitespace” è la parte della pagina senza nulla, senza immagini, parole o disegni grafici e serve a dare respiro all’occhio evidenziando solo ciò che è necessario portare all’attenzione del lettore.

I lavori di grafica ben fatti bilanciano il bianco con gli elementi da mettere in risalto.

Sì, in una pubblicità si pagano anche gli spazi bianchi. Ma che valore assume davanti all’osservatore quello che scegli di mettere in risalto?

studio grafico Piacenza
Altri articoli

Consulenza marketing

Ci occupiamo di Consulenza Marketing Strategico Operativo. La corretta Strategia Marketing è uno step fondamentale per qualsiasi tipologia di Business.

Logo e branding

Creiamo nuovi loghi e ci dedichiamo al restyling di loghi esistenti. La definizione della vostra brand identity fornisce la mappa e la bussola per portare il vostro marchio dove vuole andare.

Webagency

Creiamo siti web e e-commerce di successo. Lavoreremo con voi per progettare e costruire una casa digitale in cui far vivere il vostro marchio.

Social media agency

Costruiamo e seguiamo la comunicazione online e offline: dallo sviluppo di email marketing mirate alla comunicazione sui social media.

Studio grafico

Dal design grafico di un catalogo o di una brochure alla cura del packaging. Che si tratti di produrre cataloghi o illustrazioni, ci assicuriamo di creare rappresentazioni visive che stimolino l’attenzione, la fiducia e la fedeltà del pubblico.

Shooting e video

All’interno del nostro team sono presenti fotografi e video maker professionisti che sapranno creare tutto il materiale necessario per la vostra comunicazione.