Nuovo logo: è arrivato il momento di cambiarlo?
Un nuovo logo, forte e ben fatto può avere un impatto notevole sulla vostra attività. A volte si ha la giusta intuizione…
Blog di marketing e comunicazione per approfondire trend e tendenze.
Un nuovo logo, forte e ben fatto può avere un impatto notevole sulla vostra attività. A volte si ha la giusta intuizione…
Il design del logo deve essere utilizzato non come mezzo di narrazione, ma come forma di identificazione. I paesi hanno bandiere e le aziende hanno i loro loghi. Hanno tutti un…
Bene, hai realizzato che hai bisogno di un nuovo catalogo o di una nuova brochure di prodotto. E adesso?…
Utilizzare il termina “strategia” accanto alla parole social può sembrare assurdo e contrapposto. il termine “strategia” infatti può sembrare…
Marketing digitale vs marketing tradizionale: qual è la differenza tra i due e quale dovresti usare? La scelta del giusto tipo di marketing…
Non bastavano una bella campagna di comunicazione e un packaging studiato nei minimi dettagli? No. Perché la grafica…
“Whitespace” è la parte della pagina senza nulla, senza immagini, parole o disegni grafici e serve a dare respiro all’occhio evidenziando solo ciò che è necessario portare all’attenzione del lettore.
Uno dei parametri per misurare l’indice di serenità di un Paese è dato dalle vendite di rossetti, specie se costosi…
L’Inbound marketing è una strategia di marketing che incoraggia i potenziali clienti a fare la prima mossa.